Revisioni | Carraro Servizi Revisioni – Carraro Servizi

REVISIONI

REVISIONE AUTO E AUTOCARAVAN

Prenota Ora

REVISIONE MOTO E CICLOMOTORI

Prenota Ora
La prima revisione deve essere sostenuta 4 anni dopo la prima immatricolazione. Le successive revisioni devono essere effettuate con cadenza biennale. Queste scadenze si applicano per autovetture, autoveicoli per trasporto promiscuo e autocaravan di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg. LA REVISIONE E’ ANNUALE per le autovetture adibite al servizio taxi, noleggio con conducente, le autoambulanze, gli autocaravan con massa complessiva superiore a 3.500 Kg e i veicoli atipici (ad esempio, le auto elettriche leggere da città). 
La prima revisione deve essere sostenuta 4 anni dopo la prima immatricolazione. Le successive revisioni devono essere effettuate con cadenza biennale. Queste scadenze si applicano sia alle moto che ai ciclomotori già dal 2003. 

REVISIONE AUTOCARRI PATENTE B

Prenota Ora

REVISIONE QUAD E TRICICLI

Prenota Ora
La prima revisione deve essere sostenuta 4 anni dopo la prima immatricolazione. Le successive revisioni devono essere effettuate con cadenza biennale. Queste scadenze si applicano per autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva non superiore a 3.500 Kg.
La prima revisione deve essere sostenuta 4 anni dopo la prima immatricolazione. Le successive revisioni devono essere effettuate con cadenza biennale. Queste scadenze si applicano sia ai quad che ai tricicli già dal 2003. 

REVISIONE AUTOBUS

Richiedi Prenotazione

REVISIONE AUTOCARRI PATENTE C

Richiedi Prenotazione
La revisione è prevista ogni anno per i veicoli destinati al trasporto di persone con numero di posti superiori a nove, compreso quello del conducente (autobus), questi veicoli sono di competenza territoriale cioè possono effettuare la revisione presso gli uffici competenti relativi alla sede della ditta o alla sede dell’autoriparatore citato nello stabilimento della ditta (per quanto ci riguarda Venezia, Treviso e Belluno).
La revisione è prevista ogni anno per i veicoli utilizzati per il trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva a pieno carico superiore a 3.500 Kg, e per rimorchi di peso complessivo superiore a 3.500 Kg.